Notte Bianca della Poesia 2016

23 Giu

La sesta edizione della “Notte Bianca della Poesia” si è arricchita di una perla davvero preziosa: “Performance art” rigorosamente in diretta dell’artista Tiziana Sala, nel chiostro delle benedettine dell’Hotel St Martin, dove è andata in scena la finale del format ”Talento da poeta”, organizzato dalla FOS di Corato d’intesa con l’editore Secop. L’artista ha dipinto un quadro ispirata dalla poesia, dai giovanissimi poeti e dalla magica atmosfera della città di Giovinazzo, serenamente affacciata sull’Adriatico.
A conclusione del talent condotto da Raffaella Leone della FOS, il quadro realizzato dalla sorprendente artista – che vediamo nella foto – è stato donato all’attrice romana Antonella Bavaro, madrina della sesta edizione della “Notte Bianca della Poesia”.
Antonella Bavaro ha ringraziato pubblicamente l’autrice e i dirigenti dell’Accademia anche a nome del suo compagno di vita, il noto attore Alessandro Haber.
Durante l’evento spazio alla moda a cura di Carmen Martorana, le modelle dell’agenzia indossano i gioielli “Le Gemme di Gaia” abbinate alle opere della pittrice Tiziana Sala.
Le opere artistiche e i gioielli, già esibiti il 3 Giugno al JCK Show di Las Vegas, ispirati al mito della creazione.  [Locandina]

13501952_1091427494257937_3698652439079479476_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *